mercoledì 10 dicembre 2014

Natale, angoli di casa mia



Mi piace decorare la mia casetta seguendo il ritmo delle stagioni e il periodo natalizio è, sicuramente, quello in cui mi sento maggiormente ispirata a farlo.
In inverno trascorriamo molto più tempo in casa ed è piacevole renderla bella e accogliente per amici e famigliari.
Lla mia commode shabby chic è uno dei miei angolini preferiti.
Ho una passione per le cloches che utilizzo per esporre i miei piccoli tesori di piccolo brocante e di decorazione.
Il mio Babbo Natale o meglio Santa, in stile nordico, che ho cucito anni fa, mi accompagna ogni anno e fa ancora la sua bella figura
Per esaltare la festosità del periodo, candele (che non possono mancare mai) e lucine creano la giusta atmosfera specie durante le lunghe e fredde serate dicembrine.



Christmas
Christmas


Un abbraccio

Mari




11 commenti:

  1. Lovely Christmas decoratings mari....!!!...like it all...!!...x!

    RispondiElimina
  2. Che foto meravigliose, angoli stupendi fotografati in maniera superba!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Domanda:"....C'è qualcosa che non mi Piace? ".........Risposta:" .....assolutamente no!!!!!" Ogni particolare è unico...e dolce! Come il cavalluccio a dondolo, perché a natale si torna tutti un pò bambini!!! Propria bella l'atmosfera natalizia che hai dato alla tua casa, Mari! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!!! Mi piace davvero tanto ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  5. sarà il bianco? qualche pigna o le cloches? non so, ma le tue foto fanno proprio Natale!
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie
      sono contenta...voglio proprio un'atmosfera da bianco natale
      Mari

      Elimina
  6. Mi piace, mi piace proprio tanto come hai saputo creare questi angolini. Splendida l'idea delle cloche con gli occhialini...e le foto impeccabili li risaltano ancora di più. Best...you are the best. Paola

    RispondiElimina
  7. Arrivo nuova nuova sul tuo blog e mi perdo in queste magnifiche immagini. Complimenti. Giò

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...