venerdì 16 dicembre 2011

Do you like cupcakes?



Ringrazio coloro si sono preoccupati per la mia anomala assenza dal blog e che mi hanno chiesto,via mail,cosa mi fosse successo.
Fortunatamente non mi è successo nulla di spiacevole ,sono stata  solo troppo impegnata per riuscire anche a postare e navigare tra i vostri blogs.

Mercoledi è stato il compleanno di mio marito e,tra pulire la casa (aveva un aspetto indecente) e cucinare non ho avuto molto tempo libero e ieri,complice il giorno di ferie di Mauro,siamo stati fuori a visionare porte interne e stufe per la nostra casetta.




Ho anche continuato a creare decorazioni e regalini natalizi.



Mio figlio mi ha chiesto se potevo confezionare qualche pensierino per amiche e conoscenti...




Così mi sono ricordata dei cupcakes di feltro che avevo cucito lo scorso Natale e ne ho preparati una ventina.




Ovviamente non potevamo presentare i "dolcetti feltrosi" così nudi e crudi e ho pensato ad una confezione semplice ma carina e natalizia...




Ho utilizzato dei normalissimi sacchetti bianchi per alimenti su cui ho incollato la sagoma di un albero di Natale ricavata da uno spartito musicale...




ho ripiegato la parte superiore che ho bucato con una bucatrice da ufficio e ho chiuso con una strisciolina di stoffa a quadrettini bianchi e rossi...




ho aggiunto un'etichetta di tessuto sul quale ho stampigliato gli auguri di Buon Natale con i timbrini che avevo acquistato da Muij.




Spero che siano graditi e che piacciano anche a voi.

Un abbraccio



72 commenti:

  1. buongiorno tesoro
    ma lo sai che sono geniali?
    un bacio
    laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari, creazioni deliziose come sempre!
    Ma perchè invece della mia assenza non si accorge MAI nessuno?! Sigh.
    A presto
    Marica

    RispondiElimina
  3. Fantastici!!!
    Un regalino realizzato e confezionato con il cuore!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Credevo fossero veri!
    Serena giornata cara Mari.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Yes I like so much!!!delizioso tutto il lavoro!!!complimenti...saranno felici le amiche di tuo figlio!!!Marika

    RispondiElimina
  6. ma ci credi che pensavo fossero veri??
    e ho anche pensato: quasi quasi mi ci tufferei dentro!! :-D
    C'è voluto un pò per realizzare!!
    Bravissima Mari: le tue decorazioni sono meravigliose!!

    Un abbraccio e buone feste ^^

    Laura

    RispondiElimina
  7. strepitosii poi ho una passione sconfinata x i muffin bravissimaaa

    RispondiElimina
  8. è un 'idea molto originale. Mi piace!
    Fortunati coloro che li riceveranno :-D
    Erica

    RispondiElimina
  9. Un'assenza più che giustificata, allora!
    Deliziosi i pasticcini bianchi e rossi, brava.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  10. ciao mari auguroni a tuo marito, anch'io sono in pausa, troppe cose sempre, bellissimi i dolcetti complimenti, sembravano veri, se non sapessi che non cucini molto volentieri:) belllissime anche le confezioni,l'alberello musicale carinissimo piaceranno sicuramente, brava come sempre, ciao baci grazie buona giornata rosa a presto:)

    RispondiElimina
  11. Sono delizioni questi dolcetti ...anch'io avevo pensato fossero veri in un primo momento... molto carina anche la confezione ... tanta dolcezza donata con il cuore ... e ora?? vado a cercare qualcosa da addentare che mi si è stuzzicato il palato........... buona giornata ...giusi_g

    RispondiElimina
  12. I caupcakes sono belli e precisissimi, così come le confezioni semplici ma decisamente natalizie :)

    RispondiElimina
  13. Come si fa a diventare amica di tuo figlio? Bisogna compilare un modulo?
    Ovviamente non è un'amicizia interessata!
    Buon fine settimana. Silvia

    RispondiElimina
  14. Auguri a tuo marito!!!
    I dolcetti sono deliziosi...ma a lui hai fatto una torta vera??!!!

    RispondiElimina
  15. Mamma mia sono bellissimi questi pasticcini!! Specie la panna sembra vera!!!
    Buona giornata Mari

    RispondiElimina
  16. Da mangiare con gli occhi.....complimenti...dietro ad ogni singolo dolcetto c'è tanto lavoro...oltre che tanto amore....Bravissima!
    Lelia

    RispondiElimina
  17. sei una forza mari!!! non ti fai dire neanche sulle confezioni....semplici (sono le cose più difficili da trovare) ma deliziosi.....da copiare
    ciao dalmazia

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi e i sacchettini deliziosi....la mari creativa viene fuori alla grande....un bacione e buon w.e. lory

    RispondiElimina
  19. deliziosi cosa c'è di meglio che ricevere un pensiero così?!
    un bacio e buon w-e
    Lu

    RispondiElimina
  20. A parte la qualità delle foto che sono eccezionali, ma questi lavori sono superbi, bellissimi, speciali...ma quanto sei brava!!! ma questi li potresti benissimo vendere! Complimenti Mari mi hai stupito ancora di più! ciao e buon lavoro! Cri : )

    RispondiElimina
  21. adoro i cupcake...questi tuoi sono stupendissimi!!!
    bella ed originale anche la confezione.
    complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  22. Che delizia questi cupcakes! vedo che sei stata parecchio indaffarata...avevi scritto tempo fa, che saresti stata un po' più assente dal blog, ma mi fa piacere che tu stia bene e che tu abbia fatto cose costruttive. Un bacione. Natasha

    RispondiElimina
  23. Sicuramente saranno graditi Mari! Sono stupendi! Bravissima!

    RispondiElimina
  24. Giro spesso per il tuo blog mi piace molto. Altro che certe confezioni che ti fanno nei negozi....queste si che sono carinissime come il suo contenuto!!!!Complimenti...per tutto in generale.Ciao Monica

    RispondiElimina
  25. Carinissime come tutte le tue creazioni!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  26. Ma sono bellissimi! Anche a me sembravano veri, e poi confezionati con cura e amore, non possono non piacere!
    Brava! :)

    RispondiElimina
  27. Bellissimi i tuoi dolcetti, e la confezione originale, non ho parole complimenti.

    Mi piace anche la nuova veste dell'intestazione.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  28. Bellissimi, bellissimiiiii sia i cupcake che le confezioni.... bravissimaaaa
    Baci Monica

    RispondiElimina
  29. a primo impatto mi sembravano veri quei dolcetti!!!Sono bellissimi!!!
    Ciao da Isabella

    RispondiElimina
  30. Ciao Mari, anch'io sono super presa in questi gironi!! Mi piacciono moltissimo i tuoi sacchetti, i dolcetti li preferisco veri però!!
    Carmen

    RispondiElimina
  31. Owwwww they are so sweet !!!....love from me......xxx....

    RispondiElimina
  32. troppo belli!!!
    avranno fatto più che piacere ^^

    RispondiElimina
  33. Una pausa proficua!
    Che belle cose hai creato...devi essere veramente soddisfatta!

    p.s..Anch'io ho dovuto recuperare con le pulizie di casa...che barba..che noia!!!

    RispondiElimina
  34. bellissimi questi dolcetti e poi non ingrassano!
    Barbara

    RispondiElimina
  35. Mani...altrochè d'oro....di diamante sono. Sei davvero super Mari. Cose di queste hanno bisogno di una pazienza di Giobbe!! E sempre con grande gusto! Eh sì ...ci si appaga a venire a trovarti! Ciao

    RispondiElimina
  36. Bellissimi i cupcakes...e che confezione.
    Molto bella anche la veste natalizia del blog e tutte le decorazioni fatte con gli spartiti!
    Ancora una volta...BRAVISSIMA!!!!
    Ciao! Katia.

    RispondiElimina
  37. Bellissimi!!! E i sacchetti, che incanto, per non parlare delle foto...tutto perfetto amica mia :D
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  38. Of course I like cupcackes :) These where really cute :)

    Thanks for dropping by on my blog :) Nice hearing from you again. I hope you´re good!

    Wish you a cheerful season.
    Hugs, Nina

    RispondiElimina
  39. Cara Mari, tutte cose piacevolissime e che danno senso di calore, compresi i sacchettini che sono semplici e deliziosi!
    Ti immaginavo all'opera...! =)
    Mi piace molto anche il nuovo header (credevi non me ne fossi accorta??).
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  40. Ciao Mari auguri a tuo marito.....
    Molto carini questi sachetti.....
    Na approfitto per augurarti buon fine settimana....
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  41. Ecco sbuca fuori di nuovo la tua vena creativa! Certo che ci piacciono!
    Buon fine settimana Mari..
    paola

    RispondiElimina
  42. Bellissimi Mari!!! Sono sicura che piaceranno a tutti!

    RispondiElimina
  43. Devo aggiungere subito un altro commento...che bella intestazione!!!! complimenti Mari! : )

    RispondiElimina
  44. Tutto strepitoso!!donna impegnatissima!!!!come ti capisco questo è un periodo intensissimo!!!!bacionii!!!!

    RispondiElimina
  45. E' bellissimo tutto e nell'ultima immagine che hai postato c'è un'atmosfera magica!
    (Anch'io ultimamente sto disertando il blog, ogni tanto mi riaffaccio!)
    Un bacione buon we!

    RispondiElimina
  46. ciao mari cara
    che bella la nuova header!!!!sono tue foto, vero?
    fortissimi i docletti e le confezioni!
    complimenti!

    RispondiElimina
  47. Chère Mari,
    Mi piace guardare i cupcakes! Perché non mi piace dessert dolce ma credo che contro questi biscotti così adorabile e bella da vedere! Questi ragazzi sono fantastici! Sembrano ballare gonne!
    Baci e buona serata...

    RispondiElimina
  48. ma che belli questi dolcetti....sembravano veri...

    RispondiElimina
  49. Bello il nuovo look....mi piace!!
    Mi piacciono anche i tuoi cupcakes ....sono veramente delizioSi e anche "BUONI"!!!!
    Buon fine settimana ...auguri al maritino!!!
    Ciao Claudia

    RispondiElimina
  50. Mari ma come si fa a non dirti che sei bravissima? Oltretutto anche geniale! I sacchetti sono romanticissimi

    RispondiElimina
  51. Mari sono senza parole, che immagini meravigliose, brava per tutto!!!!
    Auguri a tuo marito!
    Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  52. tutto fantastico! i dettagli, i colori, e anche il vasetto con la candela mi fa impazzire! ne ho fatti alcuni anche io perchè li adoro.Scaldano la casa quando sono accesi vero? ciao,Kiki

    RispondiElimina
  53. ma tu sei un mito, semplicemente!!! e complimenti per la nuova veste del blog: mi piace moltissimo!

    Un abbraccio!

    Azzurra

    RispondiElimina
  54. Il risultato è superlativo, come tutto quel che esce dalle tue mani...
    ...tesoro, perdonami anche il mio recente silenzio via mail, ma sa il Cielo QUANTE cose ho avuto da fare in qs. gg. ...
    ...ma sei nei miei pensieri sempre, e sono felicissima che tutto vada bene, stellina.

    Un grande bacio *

    M@ddy

    RispondiElimina
  55. Oh mamma !!!...ma come fai a rispondere a tutti!!!
    La tua carrellata di dolcetti mi ha ingolosito parecchio, peccato non siano commestibili, ma sono così belli che sarebbe stato un peccato mangiarli!!Diego sarà sicuramente soddisfatto!!
    La tua nuova header è strepitosa, ti abbraccio forte e tra una corsa e l'altra riesco almeno a lasciarti un salutino!!!Bacione e abbraccione, Barbara

    RispondiElimina
  56. Ecco questa è quella che io chiamo "pura creatività", complimenti, bello, semplice e fatto con amore.

    RispondiElimina
  57. Sei bravissima ,cara Mari. Ma non hai mai pensato di aprire un negozio? Complimenti!!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  58. come sono graziosi i tuoi dolcini e anche le candele sono una meraviglia e io che sono romantica me ne intendo! ^_^ http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  59. Wow che belli, vien voglia di mangiarli!!!
    Anche se in ritardo un bacio a Mauro per il suo compleanno da parte mia e di Massimo!! Baci mia Queen!!
    Morena

    RispondiElimina
  60. Deliziosi! saranno sicuramente molto graditi!

    RispondiElimina
  61. Non ho proprio dubbi, sono meravigliosi!! Fortunati chi li riceve!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  62. Ma lo sai che li avevo presi per veri cupcakes? Sei molto brava, ti seguo. Buone feste! Laura

    RispondiElimina
  63. Grazie Mari per la visita! Che bella idea, complimenti per le tue creazioni... sai che anche a me i cupcakes hanno messo fame? Sembrano veri! Mi piace moltissimo come hai confezionato i pacchetti e le lanterne, bravissima <3 Baci, E.

    RispondiElimina
  64. bellissimo il nuovo header e stupendi i cupcakes di feltro! vedi che anche a te piace CUCInaRE? :))) Baci!

    RispondiElimina
  65. Ciao Mari, sembrano veri!

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  66. Intanto un mare di complimenti per la nuova veste del tuo blog, po... mamma mia ma tu sei veramente grandiosa! I dolcetti sono magnifici, il pacchetto è decisamente alla loro altezza... e le foto, beh! sono decisamente tue!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...