giovedì 6 ottobre 2011

La gatta su Casa Chic






Oggi sono contenta e orgogliosa e non perchè sia successo qualcosa di speciale a me...ma sono contenta per una mia carssima amica di Blog Cinzia ,la nostra gatta,
che ha visto premiare la sua bellissima casa con un servizio ad essa dedicato "nientepopodimenoche"
su Casa Chic





Purtroppo nel mio paesello la rivista non è ancora arrivata e quindi non posso godere ancora del servizio fotografico e, per questo, sono costretta a "rubare" la foto proprio dal Blog di Cinzia...ma sono sicura che mi perdonerà

Guardate quella meraviglia in copertina...la ricordate?






già è proprio lei come l'avevo presentata in un post della mia rubrica "Fotografa la tua casa"
e che,se ve lo siete perso,potete vedere QUI

Anzi è proprio a questo post,apparso sul mio Blog,che Cinzia attribuisce il merito di averla fatta conoscere alla redazione della rivista...

io non penso di avere questo potere ma ,ovviamente,sarei felice se fosse così...
e,cara Cinzia,ti ringrazio infinitamente per la citazione.

In tutti i casi la nostra Cinzia se lo merita,perchè oltre ad avere una casa splendida e decorata da lei stessa è anche una creativa di talento










e molto altro troverete nel suo bellissimo Blog!

Complimenti Cinzia

e grazie per la tua amicizia



31 commenti:

  1. Concordo pienamente con te la nostra Cinzia è veramente piena di talento. felice giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Talento???? Ma è un'artista! Complimenti, comprerò la rivista...se c'è qui in edicola perchè...anche io sono in un paesello. Ciao, buona giornat

    RispondiElimina
  3. Non avevo dubbi!!!
    Cinzia ne farà di strada!!!
    donata

    RispondiElimina
  4. Cinzia,è stata una delle mie prime amiche di blog,fra noi c'è una bella amicizia,io ho creduto subito nel suo blog!La copertina di "Casa chic"se la merita,oltre che per la sua bravura artistica per la bella persona che è!Non vedo l'ora di correre in edicola!Felice giornata anche a te!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Cinzia!!! e complimenti a te x l'esclusiva!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Cinzia per la tua bellissima casa e per la pubblicazione.....e a te per il tuo bel post! Ciao : )

    RispondiElimina
  7. Cara Mari,sei una brava persona ed un'amica.E raro trovare complicità tra donne, che sia sincera e pulita! Cinzia si merita tutto questo, perchè è davvero bravissima, piena di fantasia e buongusto, oltre che essere una persona deliziosa! Un abbraccio.Natasha

    RispondiElimina
  8. Mari che bella sorpresa mi hai fatto! Oggi mi sento come se fosse il mio compleanno :D
    Grazie di cuore a te e a tutte le amiche che ho avuto la fortuna di incontrare , siete meravigliose e quoto in toto Natasha quando dice che la complicità tra donne è rara, soprattutto se è pienamente disinteressata!
    Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mari!! Che meraviglia e che soddisfazione per Cinzia e anche per te!
    Un bacio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  10. Bhe, intanto mi sono vista la casetta sul tuo post, poi appena uscirà la rivista non mi sfuggirà! Bella davvero!
    Complimenti a entrambe, un abbraccio a te.
    Silvia

    RispondiElimina
  11. deve essere una bella soddisfazione sia per te che per Cinzia
    Complimenti
    Cristina

    RispondiElimina
  12. Che bella cosa l'Amiciazia ,lacondivisione e ilrispetto per il lavoro altrui!!!Un bacio, Barbara

    RispondiElimina
  13. concordo con tutto quello che hai scritto....e sono proprio felice per cinzia.....e tu sei sempre gentile e generosa, un abbraccio grandissimo lory

    RispondiElimina
  14. What a lovely house...so nice to see it in a magazine!!....i am glad you have a great friendship together......love from me...xxx...it looks like a lovely magazine !!....hmmmmmm...

    RispondiElimina
  15. bella casa e lei sembra davvero creativa! e sai che mi piacciono le persone così :)

    RispondiElimina
  16. caspita,che bella soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  17. Mari penso che se Cinzia pensa di essere arrivata sulla rivista per tuo merito dovresti essere trafelicissima coem immagino tu sia!!!
    Anche questo è un passo avanti!!!
    Baci mia Queen.
    Morena

    RispondiElimina
  18. Complimenti a Cinzia e a te che hai pubblicato.

    RispondiElimina
  19. Che bella soddisfazione per lei! Ma anche per te... e per la vostra amicizia!
    Deve essere una gioia indescrivibile!

    RispondiElimina
  20. Sono contentissima per Cinzia, la sua casa è bellissima!

    Mari, complimenti per la tua generosità:))))

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  21. ciao mari io dico che sei stata anche tu a far succedere l'evento, basta l'occhiata giusta al momento giusto ed il gioco e' fatto, complimenti a te e a Cinzia bella soddisfazione, bravissima, molto creativa, le sue creazioni sono molto di gusto ed origunali, ciao baci rosa a presto buona serata e week end.)

    RispondiElimina
  22. Ciao Mari un augurio sincero per questo evento stupendo ad entrambi.....
    Vado a vedere il post..... che sicuramente ho perso.....
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  23. Che casa stupenda, vado a sbirciare nel suo blog
    Un baciotto
    G

    RispondiElimina
  24. adorabili..le creazioni......meravigliose,.... e particolari..un bacione monica

    RispondiElimina
  25. Che bella soddisfazione, complimenti a Cinzia!
    bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  26. Complimenti a Cinzia ma anche a Mari!!!!

    RispondiElimina
  27. TESORAAAAAAAAAA...

    La penso come Natasha!

    Quello che hai fatto per Cinzia...è un bellissimo REGALO...è vero, l'amicizia tra donne...spesso è FALSA...ed io sempre mi chiedo perchè!

    PERCHE?

    Se una persona è brava...perchè non DIRLO?

    Per INVIDIA?

    Ma...l' "INVIDIA E' LA PIU' GRANDE FORMA DI STIMA! "

    Quindi EWWIWA a te per aver pubblicato la nostra gattina ed EWWWWWWWWWIWA alla nostra gattina che ha già avuto da parte mia l'interesse che è giusto MERITI!

    Kisses...e buonissima giornata! NI

    RispondiElimina
  28. la nostra gattina è un portento e tu veramente una bella persona (anche se ti conosco pochissimo. tutto bene? grazie per i "pinoli", ho corretto...
    un abbraccio
    cecilia

    RispondiElimina
  29. Che soddisfazione deve essere!
    Corro a conoscere Cinzia..e a vedere il post sulla sua casa!

    ^_^
    Buon fine settimana
    Diana

    RispondiElimina
  30. Ciao tesoro, rieccomi!
    Ti auguro un weekend sereno e gaio, e domani ogni edicola che incontrerò sul mio cammino sarà da me presa di mira...

    Baci grandi!

    Maddy

    RispondiElimina
  31. Complimenti alla tua cara amica e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...