giovedì 3 febbraio 2011

Sagome dipinte ed altro...



Grazie per aver apprezzato la mia idea di pubblicare le foto di angoli della vostra casa...aspetto con gioia le vostre immagini...

Fortunatamente la blogger che mi ha suggerito l'iniziativa,Cristina è una fotografa e mi aiuterà con il ritocco delle immagini...
Vi consiglio di dare un'occhiata al suo Blog così potrete apprezzare la sua bravura...

Io, per oggi, voglio presentarvi ancora qualche  mio vecchio lavoro...





Queste sono sagome in legno intagliato e dipinto da usare come reggilibri  o da applicare, come decorazione,  ad una lampada per una cameretta o semplicemente  da godere per il piacere di avere il ritratto del proprio cane o del proprio gatto...





davanti,poco visibili , ci sono piccoli bouquet in pasta di mais



Ancora una sagoma con le rose,pensata come copri focolare...

un tondo in legno che potete vedere nella sidebar a destra e la cassettiera portacucito e il gattino che avevo già postato
QUI  e QUI




 Qui ci sono altri fiori in pasta di mais così come il folletto che avevo già presentato QUI,

altre due sagome di gatti

e una scatola con dama (un portagioie con specchio)  che non è a decoupage,ma interamente dipinta...





due bamboline in pasta di mais con abiti retrò...

altre ne potrete vedere QUI



e per finire rose in pasta di mais che fanno parte delle bomboniere create per il matrimonio di mia sorella



Spero vi siano piaciuti questi oggetti...alla prossima per altre creazioni...


Mari

36 commenti:

  1. piaciunti?!?....sono rimasta a bocca aperta!....sei bravissima
    ti auguro una buona giornata
    P:)

    RispondiElimina
  2. Come solito MAri posso solo dire " stupendi i tuoi lavori"!!! Baciotti,Morena

    RispondiElimina
  3. Che talento!!!
    Il gattone bianco sembra il mio Romeo, complimenti!

    Arianna

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima, mi sono innamorata di quei cucciolotti così adorabili....che simpaticone il primo cagnolino sulla dx
    ciao e complimenti

    RispondiElimina
  5. Ma li hai realizzati tutti tu ??????????
    Adoro la scatolina con la dama vintage !!
    Ma sai che sono senza parole!! Nooooooooo, mi sono imbattuta con una vera Artista !!
    Tutto splendido!!
    Guarda, non so cosa altro scrivere..........
    solo buona giornata!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  6. E ce lo domandi?
    Sono lavori splendidi, gli animaletti sembrano veri, sei bravissima.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Mari, sei una donna bionoca! Ma quante ideeeee!!!!!
    Un abbraccio con il cuore!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Mari, ma sono bellissimi!!!
    L'idea dei mici e dei cani su legno è deliziosa per non parlare del resto!
    E le rose? Sono fantastiche: te lo dice una che le conosce bene!!!!
    Grazie per essere passata, i tuoi commenti mi hanno fatto molto piacere... e a proposito della tua mail precedente: il fatto di avere un figlio maschio non è un problema, prima o poi si sposerà e chissà che non ti possa fare la collana per la futura nuora e magari anche una per la splendida e creativissima mamma dello sposo.
    Un abbraccio
    Daniela.

    RispondiElimina
  9. Ciao Mari, sei bravissima ,sai fare davvero tante cose, benissimo!!!
    COMPLIMENTI di cuore:)

    Anch'io ti manderò le foto della mia casetta^^

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  10. Sono senza parole.......quelle sagome sono arcisuperfantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!Bacio Anna

    RispondiElimina
  11. Bravissima! Le foto te le manderò...già apposto...così dovrai solo pubblicarle...Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. stupende le sagome che hai realizzato...veramente belle...bacio

    RispondiElimina
  13. BELLISSIME le tue realizzazioni, hai le mani d'oro!
    Ti menderò volentieri le foto di alcuni angoli di casa...
    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  14. belli belli belli questi lavori ...ma lo sai già cosa penso
    buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  15. I miei preferiti sono i cagnolini e i gattini, sei incerdibile, sembrano veri! Molto belli anche gli altri...ma come fai, hai una fata nelle mani?
    Un bacio, buona giornata

    RispondiElimina
  16. ma hai fatto tu anche gli abitini delle bamboline. Che brava!

    RispondiElimina
  17. Ciao Mari, sono bellissimi questi soggetti, hai proprio buon gusto. Brava!
    Stamattina non ho tempo per stare in blogger, ma un saltino da te l'ho voluto fare. Ieri ho già iniziato a mettere a posto le foto.....per sabato li hai pronti! Bella giornata Cri :-)

    RispondiElimina
  18. Solo una parola: BRAVISSIMA!
    Cinzia

    RispondiElimina
  19. Hi.:-) So many nice pic you have here.:-)

    You have all the reason to bee proud of your beautiful contry.:-) And we all agree whit you.:-)
    And i hope you like mye pic and my travel story of your contry.:-) I do have to look more in your blog...Mabye i find out where in italy you live.:-) Mabye we are going in a new trip to youre contry this years.:-)

    have a nice day.:-)

    best from me.:-)

    RispondiElimina
  20. Bellissimi..complimenti...veramente!!!
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  21. Hi :) So many nice pic you have here :-)

    You have all the reason to bee proud of your beautiful contry...:-) And we all agree whit you, italy is beautiful. And i hope you like mye pic an travelstory :-) I do have to take a look in your blog, to see if i can find out where in Italy you live.:-) Mabye we take a new trip this year.:-)

    Have a nice day.:-)

    Best from me.:-)

    RispondiElimina
  22. Mari sei ....portentosa bellisssssime queste cose, gli animali bellissimi anche il mobiletto le rose, non ho parole, stupendo altro che andare a cercare nei siti, le tue cose sono bellissime, mi piacciono i gatti quelli simili uno in piedi e l'altro sdraiato e il mobiletto trmpe oil si apre? sono cose tue o le vendi anche? ciao mi hai galvanizzata grazie baci rosa buona giornata:)

    RispondiElimina
  23. Funziona? spero proprio di si! non sono brava col computer e una mia cara collega mi ha attivato il mio blog!
    Wowwwwwwwww ma queste meraviglie le hai fatte tutte tu? eccellente!!

    RispondiElimina
  24. Favolose creazioni... spero che ricomincerai presto a produrre!...

    RispondiElimina
  25. che belle queste sagome intagliate, sei bravissima e molto creativa!!! ci andrebbero molto bene nella casa dei miei sogni! non appena sarà fatta, busserò al tuo blog eheh :-D

    RispondiElimina
  26. Torno a ripeterti che secondo me la pittura è la tua strada...sei bravissima!

    RispondiElimina
  27. Io non ho parole...sul serio, Mari...mi prostro dinanzi alla tua bravura !!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  28. Mary,
    i tuoi gatti e le rose sono un vero spettacolo!!!
    CriCri

    RispondiElimina
  29. Che gatti meravigliosi! Ma dipingi benissimo. Complimenti complimentoni!!!!! Li vendi?

    RispondiElimina
  30. Ma... ma... sei fantastica!!! ^_^
    Mi piacce moltissimo soprattutto la sagoma miciosa!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  31. Bellissime quelle sagome! Sono dipinte benissimo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  32. mari, il gattino con la cassettiera è fenomenale :)

    RispondiElimina
  33. Mary, Mary..... Mary, ma cosa posso dirti?
    Tutto quello che fai ti viene benissimo!
    Fai bene a fare il corso di fotografia, ma mi raccomando non tralasciare la pittura, ti viene troooppo bene!
    A presto... per aggiornamenti,
    baci,
    Marina

    RispondiElimina
  34. molto,molto belli,complimenti alla creatrice!
    Notte
    lu

    RispondiElimina
  35. Le sagome dipinte sono stupende!Dipinte benissimo, e anche l'idea è super!!!Hai intagliato anche il legno? Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  36. ciao,sono stupendi i tuoi lavori..mi sono iscritta tra i tuoi lettori..se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere simonahobby.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...