giovedì 10 febbraio 2011

Marzia Sofia



Quando leggerete questo titolo vi direte :" Wow che fantasia!" e avete assolutamente ragione ma non sapevo che titolo scegliere...

Non credevo che quest'avventura,iniziata in sordina, sarebbe diventata così importante nella mia vita, anzi credo di aver sviluppato una sorta di dipendenza da blog...capita così anche a voi?

Però sono contenta perchè ho potuto conoscere delle persone vere che mi hanno dato e mi stanno dando tanto e che ormai posso considerare delle amiche speciali...

Una è Rosa di cui ho presentato la casetta due giorni fa e un'altra è Marzia...

Marzia è incredibile è l'esatto opposto di me: è alta,giunonica,prorompente...
è come una pantera, un felino rampante fuori...ma un gattino dentro...
Ha abitato ion molti luoghi,cambiato molte case,ricominciato molte volte...
Anche i nostri gusti sono diversi...lei ha una propensione per il dorato e il leopardato che io aborro...
ma amiamo tutte e due il bianco,anche se il suo stile è più per il gustaviano che per lo shabby chic un po' povero come piace a me...

Ma io l'adoro perchè lei è una vera artista...una che trasforma oggetti brutti e mobili senza arte nè parte  in opere d'arte...




Questo orrendo mobiletto degno di una discarica...sotto le sue magiche mani diventa...



Se non lo conoscete vi consiglio di visitare il suo blog  Shabby è Chic  e vedrete davvero delle cose fantastiche...



e troverete anche dei tutorial per trasformare dei brutti anatroccoli (che più brutti non si può) in splendidi cigni...


before


after


e  arredamenti creati dal nulla...





per non parlare di interi ambienti... dai mobili alle pareti...





E' una donna complicata,combattuta e combattente...una donna che ne ha passate tante ma ha sempre ricominciato...una donna che non ha peli sulla lingua,da vera "toscanaccia" come dice lei...

 io e molte di noi amiamo creare,ci dilettiamo con le treasformazioni ,ma, anche se sognamo di trasformare il tutto in un lavoro,ci accontentiamo di farlo per puro piacere...lei con questo deve mangiare...

Marzia hai tutta la mia ammirazione!


Tra l'altro ora,per chi fosse interessato,è in corso una super svendita di tutti i suoi oggetti e arredi ...



Ma i ringraziamenti non sono finiti!

Voglio riservarli anche a due blogghine che mi hanno ritenuta degna di altri due premi...
Paola dell Blog Cream and Cosy

e

Raffaella del Blog Melogranoantico


che mi hanno voluto omaggiare del premio Simpatia



Ovviamente,visto che io sono come la mia camera da letto,non convenzionale assegno questo premio a tutti quelli che,con simpatia,mi lasciano i commenti che addolciscono la mia giornata...



a voi di esistere,perchè siete voi che fate vivere il mio blog!


Mari

35 commenti:

  1. COme sempre siamo mattiniere entrambe in questo mondo virtuale ma tanto reale come le persone che si incontrano. La tua amica è davvero veramente brava e con coraggio della passione ha fatto il suo lavoro.Da ammirare!!
    Buona giornata!!
    Baci, Morena

    RispondiElimina
  2. E' proprio un'artista Marzia, la sua cucina e' stupenda! Per non parlare del mobile che ha rifatto. Sono strafelice di essere entrata a far parte di questo mondo virtuale, soprattutto per le tante persone che sto conoscendo e con cui ho iniziato una bella amicizia. E tanto contenta, Mari, che mi hai trovata :)
    Buon Di per te e Notte per me!!
    Veronica

    RispondiElimina
  3. Troppo bello la mattina, dopo aver acceso il "piccì", venire a fare un giretto sul tuo blog e vedere le foto stupende che posti!!!

    Baciii
    Anna

    RispondiElimina
  4. Inizio con Bravissima Marzia...e complimenti Mari! Ma come si fa a dire che le tue idee non sono eccezionali?
    Parlavi da dipendenza da blog...diciamo che ormai il blog fa parte di noi...il mio ieri è rimasto un pò fermo...lo strappo del giudizio è avvenuto...quindi ieri...ero un pò conciatina...ma il peggio è andato.

    RispondiElimina
  5. marzia non la conosco ma da quanto vedo è veramente bravissima...la cucina specilmente ha attirtato la mia attenzione! per il resto credo di essere diventata anche io blog dipendente,accendo il pc prima ancora di fare colazione...devo venire a trovare le mie amiche...
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  6. ma Mariiiiiii sei...sei incredibile...grazie ...non so se merito tutto quello che tu mi dici ma di sicuro ..tu meriti quello che dico di te... sei un Amica...Baci Grandissimi....

    RispondiElimina
  7. Ciao Mari, ho visitato il blog di Marzia, è molto bello, i suoi lavori sono pieni di charme e originalità!

    I premi come al solito sono meritatissimi...)

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  8. Sei proprio carina a ringraziare le persone che ti seguono, perchè come dicevamo ieri le lettrici vanno coccolate. Io invece ti dico grazie a te che mi stai incoraggiando in questa avventura da blogger che credevo fosse più facile e invece....
    Buona giornata Mari

    RispondiElimina
  9. Io che Marziè la conosco, posso dire , Mari, ne hai fatto una descrizione quasi perfetta, ti sei dimenticata di dire che è un pò matta, come tutte le persone geniali.....io la adoro...e per la proprietà transitiva adoro anche te...bacio Anna

    RispondiElimina
  10. Marzia è un genio, una vera creativa e artista. Stupefacente come trasforma il brutto anatroccolo in un bellissimo cigno! Complimenti a lei e a te che fai sempre delle belle presentazioni e in questo caso si nota anche con il cuore! Ciao Cri :-)

    RispondiElimina
  11. dopo vado a fare un giretto nel blog di Marzia, ma prima devo dire GRAZIE!!!! a te che mi fai tanta compagnia nel blog ... un'avventura per la quale non vedo l'ora di andare in pensione per avere più tempo da dedicarle. Non è una dipendenza, è una linfa vitale che ti vivifica ogni giorno ed io devo trovare i ritagli di tempo per "ricaricarmi"!!
    bacibaci
    Paty (devo scappare a scuola!!!)

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto grazie a te, per quella che sei e per le idee, e per la passione che metti, e per la gentilezza! Poi complimenti alle tue amiche, sono davvero bravissime! Quel mobiletto è diventato stupendo!!!
    :-D

    RispondiElimina
  13. E' bello da parte tua ringraziare le persone che ti seguono è un gesto molto carino!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  14. Che trasformazioni e che stile quello di Marzia! Mi piace!
    baci baci..super simpatici ad una amica super simpatica!!

    RispondiElimina
  15. conosco il blog di marzia e nel post di questo delizioso mibiletto trasformato ho parlato anche di te.... grazie per le tue belle parole lory

    RispondiElimina
  16. ciao, prima di tutto complimenti per il premio, è meritatissimo.
    poi riguardo a marzia: la seguo anche io anche se molto raramente la commento, penso che sia bravissima ed i suoi lavori lo dimostrano. compolimenti anche a lei.
    ciao

    RispondiElimina
  17. si si bravissima!!! che trasformazioni sa creare!
    e sempre grazie a te per le bellissime foto che... ci fai scoprire...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  18. Conosco Marzia e il suo blog. E' una incredibile creatrice! Complimenti per il premio e grazie per avercelo girato, Titti

    RispondiElimina
  19. Ciao mari cara, grazieeeeee per questi ringraziamenti e particolarmente grazie per avermi menzionata pubblicamente come amica, ricambio di cuore son contenta d'averti incontrata e che sia feeling, un po' in tutto, questo mondo in cui ci siamo avventurate da soddisfazioni, fa nascere bellissime amicizie, rende dipendenti, e' anche un bel lavoro talvolta, ma e' il filo che ci tiene unite, quindi ringraziamo anche lui, nel bene e nel male, sia quando funziona, sia quando ci fa dannare, Marzia non la conosco, ma mi fido della tua descrizione, poi vedendo i suoi lavori, non posso che confermare la sua bravura il suo estro e la sua creativita', complimenti, andro' a vedere, grazie ancora amica mia a presto, bacioni rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il premio, dimenticavo.) sei super

    RispondiElimina
  21. Proprio brava Marzia. Rende tutto così magicamente sorprendente.
    Un'artista dello shabby. (mi sa che devo imparare, mi piace troppo)ciaooo Mari

    RispondiElimina
  22. Ciao Mari, sì, conosco Marzia e fa davvero degli splendidi lavori!

    RispondiElimina
  23. Ciao Mari, in effetti anche se questo stile non incontra particolarmente i miei gusti, non posso fare a meno di complimentarmi con Marzia per la genialità e la sua bravura.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  24. Notevole, si... quando si dice "manine d'oro"!!!
    Un bacione a te!

    RispondiElimina
  25. Oh sì...Marzia, lei si che è un'artista!
    Ed hai proprio ragione: una pantera in apparenza ma un gattino dolce dolce e un po' birichino se la si conosce un pochino meglio.ù
    Una battagliera.
    Bellissimo post!
    Fra

    RispondiElimina
  26. carissima, il tuo blog si merita questi premi, perchè è molto bello, io ci passo volentieri del tempo e mi leggo sempre tutto ciò che scrivi xchè ti trovo così famigliare che m sembra di leggere le mie parole.Conosco bene il blog di marzia, infatti sono tra i suoi lettori, è un vulcano.Bacioni

    RispondiElimina
  27. I premi sono meritati e penso non sia difficile esserti amica...la tua dolcezza e sensibilità si percepisce e traspare.
    Serena giornata.
    Debora

    RispondiElimina
  28. Premi meritatissimi, sei una persona gentile e sempre disponibile!
    Cinzia

    RispondiElimina
  29. wow, ma è bravissima! grazie per questa ennesima segnalazione!!!viva le web-amicizie!

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazza fortunata... Non conosco Marzia, ma andrò presto sul suo blog... è BRAVISSIMA!!! sono molto curiosa!!
    Sono stata un po' fuori dal blog, ma ho molti impegni familiari improvvisi ed urgenti da risolvere... tu come stai?? e la casetta???
    un saluto Daniela

    RispondiElimina
  31. Ciao Mary , grazie a te che ci delizi ogni giorno ,sempre gentile e attenta nel rispondere a tutte, credo sia un bell'impegno, Marzia la conosco sono tra i suoi lettori, trovo che sia bravissima, purtroppo il suo blog mi scorre con difficoltà.
    Un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  32. aono senza parole, questa si che è un'artista! vedo a vedermi il suo sito, grazie per avercela fatta conoscere...
    come procede la casa? noi abbiamo iniziato a sistemare il giardino...non ti dico nulla!
    buona serata
    michela

    RispondiElimina
  33. ciao cara vedo che sul blog roll hai ancora l'autostima, se vuoi vedere ho messo altro, grazie, se hai tempo, mi piacerebbe saper il tuo parere sul mio addobbo floreale, grazie baci rosa.buona serata

    RispondiElimina
  34. che bel lavoro ha realizzato...vado subito a farci un giro.glo

    RispondiElimina
  35. Ciao Mari, è la prima volta che vedo il tuo blog, complimenti, mi piace il tuo stile! E mi piace ancor di più il fatto che ancora una volta una donna elogia un'altra donna, tutto questo è semplicemente bellissimo!!! Marzia è una mia cara amica, le voglio bene e ho per lei un'ammirazione sfrenata... Grazie Mari, sono contenta di questo bellissimo omaggio da parte tua! Grazia Maiolino (quella senza blog...) :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...