giovedì 30 dicembre 2010

Anno vecchio che va...anno nuovo che viene: auguri



Siamo proprio agli sgoccioli di questo 2010 che si conclude senza lasciare rimpianti:per me la seconda parte dell'anno è stata funestata da qualche incidente ma ho avuto anche il piacere di entrare in questo mondo e conoscere tante persone fantastiche!
mi piacerebbe concludere con delle immagini bellissime,ma purtroppo,nonostante decisi miglioramenti,non sono ancora capace a scattare foto memorabili ...


 per un po' mi sono svegliata con albe fantastiche...e ora invece con mattine gelate





mi piace moltissimo fotografare con questa luce piatta...



mi piace questo effetto cristallo che rende il paesaggio "inzuccherato"...




mi piace questo mondo ovattato che sembra sospeso nel tempo...


mi piace questo contrasto tra gli scuri rami nudi e il pizzo bianco creato dal gelo....




mi piace questo effetto Grande Nord



mi piace ricreare questo effetto con le decorazioni,come in questo barattolo di vetro che ho avvolto con un pezzo di tessuto di pizzo e decorato con un cuore e una maniglia in filo di ferro zincato ...
e con una candela che all'imbrunire manda bagliori luminosi spezzando il buio della notte...




mi piace questa luce livida,col sole che cerca di far capolino in questa landa gelata...



mi piacciono le decorazioni luminose che danno il sapore della festa...


mi piace tornare a casa e trovare il calore della famiglia....


Voglio ringraziare chi ieri ha letto e commentato il mio post!
Le vostre parole sono state stupende...
e  voglio rendervi partecipi della nostra festa!



e augurarvi un bellissimo

2011

39 commenti:

  1. Mari le foto sono stupende!!!
    Un bacio e auguri per un nuovo anno colmo di goie!!!Morena

    RispondiElimina
  2. Grazie Mari sei sempre molto dolce e suggestiva!
    Un augurio di cuore anche a te e alla tua meravigliosa famiglia!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. auguri a tutti quanti e belle immagini
    ciao

    RispondiElimina
  4. mi hai fatta piangere con il tuo post precedente........ ti faccio i miei auguri più belli che il nuovo anno ti porti tanta gioia, serenità e prosperità a te e la tua dolcissima famiglia un abbraccio forte forte lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  5. Che bella famiglia!!! Quanta dolcezza negli sguardi!!! Tanti auguri di ogni bene per tutto il 2011 a tutti quanti, Rocco compreso.
    Che belle foto hai scattato: hai saputo catturale l'effetto ghiacciato in tutte le sue sfumature.
    Anch'io adoro fotografare...

    RispondiElimina
  6. Trovo le tue foto bellissime e complimenti per la splendida famiglia!
    Tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore...auguro anche a te e a tutta la tua famiglia (rocco compreso) un sereno 2011.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Le tue immagini emanano calore! Lo sento da qui! Un grandissimo augurio di Buon Anno... anche a Rocco!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri anche a te Mari, scusa, ma ho le lacrime del post precedente che scendon giù a fiumi.
    Grazie per averci raccontato la tua storia, sapessi quanto aiutano a capire meglio noi stessi queste storie...
    Bacio
    Di

    RispondiElimina
  10. Ciao Mary..
    questo anno che se ne và ti ha portato anche Rocco!!!!
    Ti auguro tutto ciò che desideri per questo nuovo 2011!!
    Un abbraccio ed ancora tanti auguroni per il compleanno di Diego!!

    RispondiElimina
  11. un po' in ritardo sul Natale ma in tempo per il nuovo anno ti lascio qui i miei migliori auguri... e un abbraccio per il tuo precedente post, che mi son letta tutto d'un fiato!
    chissà che nel nuovo anno non ci si riesca anche a incontrare, visto che siamo concittadine!
    Spero solo di rallentare un po' i miei ritmi... lo metto come buon proposito, ecco! :-)

    RispondiElimina
  12. Auguroni anche a te Mari,
    per me quest'anno è stato molto difficile,ma dalle difficoltà è nata la voglia di fare qualcosa per me e così è nata LacasadiTania che mi ha fatto conoscere persone speciali come te...
    Buon anno
    Tania

    RispondiElimina
  13. 2011 auguri... e grazie per tutte le meraviglie che ci hai mostrato in questo anno!!!!
    al prossimo....
    buon anno!!!!!(e auguri)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  14. ★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
    ┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
      ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
    ☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
    ☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
    _______________☆
    _____________☆★☆
    ____________☆★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
    ____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
    _____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
    _______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
    _____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
    ____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
    ____________☆★ ★☆
    _____________☆★☆
    ______________ ☆

    Tanti tanti auguroni per un 2011 lieto, sereno ma soprattutto creativo!!!!

    Con affetto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  15. Auguroni per un super inizio del 2011!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Mary, ieri non ho proprio neppure messo il naso davanti al computer. Ma adesso eccomi qua a commentare il tuo ultimo bellissimo post con quel po' po' di meraviglia di foto che hai fatto, ma ... sopratutto...
    il meraviglioso post di ieri!
    Nonostante fossi già a conoscenza di come sia stata complessa e travagliata la nascita di tuo figlio, leggere e guardare le foto mi ha profondamente commosso, mi è venuto il magone.
    Anche se in ritardo, tanti auguri al tuo "tesoro", un ragazzo fantastico!
    Marina

    RispondiElimina
  17. grazie a te
    un abbraccio e un augurio grande
    un bellissimo 2011
    per te e per tutta la tua famiglia
    marci

    RispondiElimina
  18. Hai una bellissima famiglia! Ti auguro un sereno anno nuovo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  19. Grazie per avermi fatto visita. Complimenti per il tuo blog, per le stupende foto, e per la bella famiglia.Ti auguro un Felice Anno 2011

    RispondiElimina
  20. Sei un tesoro!!!!
    ★˛˚˛*˛°.˛*.˛°˛.*★* Buon Anno*★* 。*˛.2011
    ˛°_██_*.。*./ ♥ \ .˛* .˛。.˛.*.★* *★ 。*
    ˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.* ˛_Π_____.♥♥ ♥♥ ˛*Spumeggiante ˛*
    .°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*. ˛*.。* Dolce Amica mia!! *。
    *(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬╬*ೋ❤~Denny*~❤ ೋ
    ❤❤❤ ೋ❤❤❤ ೋ❤❤❤ ೋ❤❤❤ ೋ❤❤❤ ೋ❤❤❤ ೋ❤❤❤ ೋ

    RispondiElimina
  21. Foto strepitose!!!

    Ti auguro un 2011 di speranza, , di amore e di solidarietà.

    RispondiElimina
  22. bellissime foto....
    auguri di un buon anno nuovo
    giovanna

    RispondiElimina
  23. Grazie auguri anche a te per un bellissima 2011! Un bacione Elly

    RispondiElimina
  24. E a me piace tanto questo tuo meraviglioso post!
    Un mondo d'auguri!
    Francy

    RispondiElimina
  25. Sei stupenda, sensibile, creativa, generosa, unica, belle le foto...complimenti, copiero' l'idea del pizzo sul barattoolo di vetro, dietro si cuce normalmente o hai messo passamaneria? carinissimo, dovresti vivere al nord ti vedrei come reginetta delle nevi, buon fine anno grazie di tutto rosa baci

    RispondiElimina
  26. grazie di cuore mari!!
    il collo come va??
    felice 2011 anche a te!!!

    RispondiElimina
  27. E a me piace il sorriso di tuo figlio, riflesso di quello dolcissimo della sua mamma !!!
    Oltre che tutto il resto, beninteso...
    ...caspita, se quando non sei in formissima fotografi così, vado a nascondermi...

    AMO ROCCHINO, MI FA IMPAZZIRE !!!!!!!!!!!!

    (Stai meglio, angelo?)

    Maddy !

    RispondiElimina
  28. Ciao Mari, Diego ti somiglia tantissimo (si dice infatti che i figli maschi prendano quasi sempre dalla mamma)!
    Ancora tantissimi auguri!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  29. Ti auguro tutto il meglio che un anno nuovo può regalare!!
    Hai una splendida famiglia, sei fortunata!
    Un abbraccio "virtuale"

    Arianna

    RispondiElimina
  30. Mari, a te ed alla tua splendida famiglia,tantissimi auguri per il nuovo anno, e che sia pieno di serenita' e salute.
    Adri

    RispondiElimina
  31. Foto stupende, didascalie perfette e festa famigliare calda ed accogliente...cosa vogliamo di più per un augurio di Buon Anno??!! Manca da parte nostra solo un grande ringraziamento all'autrice accompagnato da un augurio per un sereno e favoloso 2011!!
    un grosso bacio
    Paty

    RispondiElimina
  32. Le foto sono sempre bellissime!!! Ti auguro un Anno ricco di serenità e Amore ...ed anche di fortuna che non guasta mai!!!BUON CAPODANNO a tutta la tua famiglia!!!!Bacioneeee!!!Liza.

    RispondiElimina
  33. Ciao Mari, auguro a te e alla tua famiglia che il 2011 vi porti tanta felicità, salute e creatività!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  34. e meno male che le foto non erano...aspetta come hai detto...memorabili...ma se sono stupende...e poi non hai certo bisogno di commenti...fantastico il tuo è un mondo fantastico buon Anno di cuore!!!!

    RispondiElimina
  35. ciao Mari, le tue foto mi sembrano stupende davvero e anche tuo figlio, la dimostrazione vivente che volontà e amore superano tutto :-)
    buon anno!!!
    un bacio+
    chiara

    RispondiElimina
  36. LE IMMAGINI SONO INCANTEVOLI...
    IL CALORE DELLA TUA FAMIGLIA CI FA CAPIRE LA BELLEZZA DI TE E DI TUTTO CIO' CHE TI CIRCONDA..
    TI AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE UN 2011 PIENO DI AMORE E GIOIA PER TE ED I TUOI CARI..E CHE OGNI GIORNO TI PORTI UN SORRISO..
    UN ABBRACCIO
    FEDE :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...