venerdì 7 maggio 2010

Sembra che...

Sembra che abbia trovato anche io un mercatino a quale partecipare: il 13 di giugno.
Quindi ora mi devo dar da fare e creare qualcosa da portare per non sfigurare troppo.




Queste sono cosine che avevo già fatto e sono dedicate ai bambini




mi piacerebbe fare qualcosa di piccolino che non costi molto e che quindi sia vendibile.
Se qualcuna passa di qui ed ha la voglia e la pazienza di leggere e darmi qualche consiglio...sarà
la benvenuta.

Grazie di cuore
Mari

"Chi possiede il dono della creatività possiede qualcosa di cui non sempre è il padrone,qualcosa che qualche volta,stranamente,decide e lavora per se stesso.
Se dovessimo costruire l'amicizia su solide fondamenta,dovremmo voler bene agli amici per amor loro e non per amore nostro."

Charlotte Bronte






2 commenti:

  1. ciao mari, grazie per essere pasata dal mio blog, mi hai dato un'occasione per venire e frugare nel tuo, che mi sembra davvero ben fatto!Ti seguo

    RispondiElimina
  2. ma chi è quella bambina imbronciata nel portafoto in alto a sinistra??? :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...